Alla cara maggiolino

Ho già espresso gli auguri a tutti i bloggers miei amici ma con molto piacere li esprimo a te personalmente perchè il 2008 sia per te un anno di bene e felicità.

Vorrei sapere dove vivi e conoscerti meglio.

Un abbraccio da Tiana

18 commenti

  1. Ciao Nonna.. Mi kiamo Claudio, ho 22 anni e ti scrivo da napoli.. Ho visto la tua intervista su rai1.. volevo farti i miei complimenti.. Non è mai troppo tardi per nulla.. E (da ingegnere informatico kuale sono) mi fa piacere sapere ke il pubblico di internet nn sia maio scontato..

    Nonna.. Non perdere mai la voglia di stupire..

    Tanti Auguri.. Passa sul mio blog..

    Claudius

    "Mi piace"

  2. Ciao Nonna sprint….tanti auguri…… Ho appena visto il servizio su Rai Uno e ti volevo fare i complimenti….è bello che una persona della tua età ha ancora tanta voglia d’imparare…..un bacio e tanti saluti!!!!

    "Mi piace"

  3. ciao sono un uomo di 40 anni e ti faccio i miei sinceri complimenti..sei di esempio per tanti ..forza nonne sei una bellissima signora..e tanti auguri di vero cuore.

    "Mi piace"

  4. Buongiorno Nonna Sebastiana!!

    Ho appena visto la sua intervista su rai1 e l’ho trovata molto simpatica ed originale tanto che mi sono subito messa a cercare il Suo blog!

    Trovo fantastico che una quasi 81enne si sia cimentata in questa esperienza informatica.
    Anche io ho una nonna, ha 87 anni (a marzo 88) ma lei non ha molti punti in comune con queste “strane macchine” ma dopo aver visto il Suo esempio le dirò che non è mai troppo tardi!

    Le faccio gli auguri di un sereno 2008 e Le rinnovo i complimenti per il suo blog che adesso inizierò a sbirciare più profondamente!!

    tanti saluti Ilaria …e la sua nonna!!!

    "Mi piace"

  5. ciao sono matteo…ho 17 anni e ho appena visto il servizio su rai1 e ti faccio veramente i complimenti…continua così…questa è la conferma che nella vita non si smette mai d’imparare e anche d’insegnare…leggendo il tuo blog si imparano tante cose, e spero che continuando a leggerlo imparerò ancora più cose..!!! GRAZIE…

    "Mi piace"

  6. Buona sera, mi chiamo Rita e ho visto casualmente questo pomeriggio la trasmissione su Rai uno. Le faccio i miei complimenti per il suo blog e per la sua grande voglia di scrivere e di confrontarsi.

    "Mi piace"

  7. ciao sono Priscilla ho 17 anni e sono di roma oggi su rai uno ho visto l’intervista che le hanno fatto,vorrei averla io una nonna come lei mi piacerebbe davvero tanto!!!complimenti per il blog!!!continui così!!!

    "Mi piace"

  8. Buona sera signora. Sn Noemi, una ragazza d 16 anni. Ieri l’ho vista a “Festa italiana”.
    La sua solarità, la voglia d imparare, ha fatto nascere un gran sorriso sul mio volto.
    E’ davvero bello vedere ke in un mondo, in cui nient’altro si sente a parte ke violenza, c siano ancora persone come lei…

    …Auguri di buon anno…

    "Mi piace"

  9. ciao Tiana ti ho vista in tv sei davvero da ammirare,mi raccomando non cambiare mai………vorrei che tante nonne da sole potessero imitarti per non tirarsi giu’!Ciao nonna Tiana sei una persona fantastica e solare e dai tanta pace perche’ hai una faccina dolcissima e dalla faccia si vede il cuore…baci e abbracci Maggiolino!!!

    "Mi piace"

  10. ciao!!! sono Virginia ho 15 e abito nelle marche e anch’io ti ho visto a festa italiana e quando ho visto di cosa si trattava ho trovato tutto ciò davvero fantastico, e poi ti volevo fare tantissimi complimenti perche’ hai un blog davvero straordinaria è molto bello!!!
    continua cosi!
    tantissimi saluti !!!

    "Mi piace"

Lascia un commento