158 commenti

  1. Ciao Tiana ho appena letto i tuoi ringraziamenti,ti scrivo il mio blog e se vuoi ogni tanto puoi fare qualche commento anche se sono appena all’inizio…!Baci maggiolino…rido da sola ho dimenticato di scrivere il mio blg ah ah ah maggiolino-nicoletta.blogspot.com

    "Mi piace"

  2. è con grande piacere che ti conosco , ho visto la trasmissione e stupita mi sono detta che avrei cercato il tuo sito. mi piacerebbe insegnare anche alla mia mamma che ha 69 anni l uso del PC. sei grande, ancora complimenti, ciao gigliola

    "Mi piace"

  3. Cara Sebastiana, ti ho conosciuta in “Festa Italiana” su Rai1 e sono stata fortunata di aver acceso la televisione proprio in quel momento; la tua persona trasmette simpatia e allegria, cose di cui abbiamo veramente bisogno tutti ogni giorno! Oggi sono nel tuo blog, ero impaziente di vederlo, devo dire che è molto bello ed utile a tante persone che vogliono crescere. Io abito nel Veneto e sono mamma di quattro figli…però uno piccolo spazio per il pc ogni tanto lo trovo e mi piace. Tantissimi complimenti a te per la tua disponibilità, per la gioia che irradia il tuo viso. Continua sempre così, ti auguro un Buon Anno sei una persona straordinaria ti mando un forte abbraccio!

    "Mi piace"

  4. Carissima dolce nonnina, ti ho visto ieri in trasmissione, e subito mi è venuta voglia di scriverti. Vorrei farti i miei complimenti per la capacità che hai, quella di dare forza e gioia di vivere. Un ringraziamento, però va anche a tua figlia che ha avuto la pazienza, e la costanza di spiegarti il meraviglioso mondo di internet. Oggi sai i figli sono un pò assenti.Vorrei avere ancora il piacere di comunicare con te, e colgo l’occasione di invitarti a scrivere qualche volta nel mio forum. Io rappresento un’associazione di donne,che la vita nn ha molto aiutato, donne che rimangono sole e che noi cerchiamo di sostenere, con consigli o solamente dando la possibilità di parlare e di raccontare le loro storie. Ti aspetto e parlerò loro di te. Se vuoi venirci a trovare digita: http://WWW.PROGETTOSOLIDALEDONNE.ORG sarò felice di ritrovarti

    "Mi piace"

  5. Buongiorno nonnina.
    Sono una ragazza di 22 anni e ti scrivo dalla Puglia.Ho visto la puntata di Festa Italiana e spero che come me l’abbiano vista tanti altri giovani,perchè possano recepire il messaggio che lei ha voluto inviare a noi tutti e cioè quello di NON ARRENDERSI MAI NELLA VITA!!!!Ho apprezzato molto questa sua voglia di aver voluto imparare a tutti i costi utilizzare il computer e tutto quello che concerne la navigazione in internet…oggigiorno non è da tutti avere la pazienza di imparare perchè soprattutto noi giovani siamo abituati a ottenere tutto pronto e subito!
    ammiro anche la pazienza di sua figlia nell’esserle stata accanto per insegnarle tutto!
    Un caloroso abbraccio da una studentessa di Giurisprudenza che alle volte si scoraggia nel dover affrontare gli ostcoli che le si presentano, ma grazie alla sua storia,cercherà di prendere esempio e quindi di andare sempre avanti nella vita!

    Assunta

    "Mi piace"

  6. cara nonnina,
    ho 11 anni e ti scrivo dalla calabria.Ho visto la puntata di festa italiana e sono rimasto sorpreso,all’inizio in effetti ero rimasto sbalordito a vedere un anziana scrivere al computer, ma dopo ho capito il messaggio che volevate far capire alla gente e sono rimasto contento,perchè siete la prima persona ,per me,che avete mandato questo messaggio.
    Io sono un ragazzo di poche parole e quindi nn parlo assai con le persone,però vorrei sapere il vostro indirizzo di posta elettronica di messenger(ho visto nella trasmissione televisiva che voi lo avete)per parlare attraverso gli scritti con lei.
    PS.:Non vi spaventate per il mio NickName me lo sono inventato insieme con i miei amici.
    Federico

    "Mi piace"

Lascia un commento