Il decennio 2000-2010

Buongiorno! Mi presento a voi amici bloggersIn questo decennio ho vissuto episodi tristi e lieti : tristi a causa di una grave malattia che ho superato bene con l’aiuto di Do; lieti perchè ho avuto la gioia di conoscere il più piccolo dei miei nipotini, Diego di cinque anni .

Mi è stato poi di grande utilità imparare ad usare il computer che mi ha dato l’opportunità di incrementare il mio hobby: scrivere e pubblicare le mie poesie . Inoltre ho conosciuto tante care persone che mi hanno incoraggiato a continuare con le quali ci siamo scambiate le visite nei rispettivi blog.
Tra poco compirò 84 anni e non so se avrò ancora la voglia di continuare a scrivere e a rispondere. Comunque per ora va .
Ora ci troviamo davanti all’anno 2011 e approffitto per augurare a tutti gli amici lettori di trascorrerlo in buona salute e serenità.
Un abbraccio a tutti

Tiana

Un commento

  1. Grazie mille degli auguri, buon 2011 Tiana!! Se se la sente continui a scrivere che c’è tanto bisogno di poesia, di profondità, di pensiero e emozioni in questa società in cui si trova tanta superficialità e falsità. Le auguro di passare un bel compleanno quando sarà. La invito, liberamente a visitare il blog in cui scrivo, e a lasciare qualche commento se vuole.
    Un abbraccio

    Alberto

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...